Quote:
Originally posted by "Custode"
Per Fabbro76:
chiedo scusa se rispondo io invece di Darkfire, ma il senso del mio primo post di questa discussione voleva intendere proprio quello che tu affermi: si può discutere della validità o meno di I.G.I.2 solo vedendolo funzionare a dovere. Io e Darkfire saremo sicuramente di parte perchè adoriamo i 2 I.G.I. all'inverosimile, ma il mio intento era quello di testimoniare che, risolvendo le miriadi di problemi hardware che affliggono la vostra versione (probabilmente dovuti a scarso impegno di collaudo da parte dei programmatori del gioco, non lo metto in dubbio...), una volta visto girare fluido e con tutti i dettagli al massimo al posto giusto, il gioco acquista un aspetto totalmente diverso. Che poi il gameplay possa non piacere è soggettivo, che anche vedendolo in funzione a dovere possa sembrare non all'altezza dei tempi è soggettivo (io sto alla terza missione su delle montagne innevate...mi è caduta la mandibola a terra per la bellezza delle texture innevate), ma, ripeto nuovamente, stroncarlo senza averlo visto nella sua realtà, cioè fluido e privo di bug visivi o altro è un peccato.
Del resto mi sento di condividere anche la vostra posizione di acquirenti di un prodotto finale e scatolato che su determinato hardware fa molti capricci, peccato davvero.
Ciao.
|
Custode....ma io non volevo dire che IGI 2 fa schifo.....te lo dice uno che al primo ci aveva giocato anche con la TNT a 800x600

e poi l'ha RIgiocato con la MX
Ecco perchè sono rimasto amareggiato dal fatto che non mi giri bene......porc....
Che poi una volta visto girare fluido assuma tutto un'altro aspetto .......ci posso benissimo credere senza indugio alcuno.......
Casomai sono stati altri utenti ad esprimere una opinione negativa sul gioco (e va rispettata poichè de gustibus.....come ben sai...) ma ciò non vuol dire che se funzionasse a dovere non ci giocherei......
Il problema è che con la Radeon e con la config che ho in sign. non gira come dovrebbe....anzi va da far pietà. Tutto qui, ed è per questo che ho chiesto aprendo il 3d.....