View Single Post
Old 04-08-2005, 19:32   #10
nairno
Senior Member

L'Avatar di nairno

Iscritto dal: Apr 2004
Cittā: Roma
up del giorno

allora intanto ho dipinto la piastra sulla quale verrā fissata la mobo e anche le slitte sulle quali si regge l'alimentatore (che č stato sostituito da un 350W anche se la scocca e la ventola saranno quelli del vecchio ali per rimanere fedeli al progetto originale)

poi rovistando in mezzo all'officina/deposito ho trovato il "contenitore" interno di un vecchio lettore cd, era una sorta di scatolo di plastica nero e guardandolo mi ha fatto pensare che sarebbe stato bene con l'hd montato sopra, cosi ho preso un pannello di plexy (poi svelero il perchč) avvitandoci l'hd con quelle viti in ottone che si usano per fissare la mobo. cosi pannello e hd sono stati avvitati su questo "scatolo" che a sua volta č fissato allo chassis. ma bando alle ciancie ecco le foto

lato destro non visibile poi quando verrā chiuso

lato sinistro (forse si riesce a capire qualcosa dello scatolo)

vista dall'alto (si dovrebbe notare del plexiglass scotchato da quale filtra un po di luce)

ah e nel frattempo ho anche preparato i tasti per accensione e reset

domani continuero con la colorazione di alcune parti, in piu dovro dare qualche sdremellata allo chassis e iniziare la sua colorazione.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso