View Single Post
Old 04-08-2005, 16:07   #1
Ila
Senior Member

L'Avatar di Ila

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
[Forli'-Cesena]Cerco A64, Mobo, Ram e Vga

Cerco
-mobo con chipset NF4 939pin, non chiedo sli o ultra ma non le disprezzo se a buon prezzo (meglio di tutte dfi lanparty ma si accettano altre proposte)
-cpu A64 (ovviamente socket 939) diciamo max 3400+ meglio se con core venice meglio ancora se si puo' overcloccare (se poi mi offrite un dual core 4400 allo stesso prezzo siete benvenuti )
-ram 2x512 ddr400 da usare un dual channel..buoni timing ma niente di troppo esoso...anzi diciamo standard
-vga pci-e ATI ma niente di eccezionale...da risparmio diciamo

deve essere una cosa veloce visto che saro' in Italia solo da domenica a giovedi' prossimo e poi torno a Londra...quindi per avere una certezza di portare tutto in aereo vorrei cercare di concludere prima di lunedi' sera cosicche' martedi' tutto potrebbe essere spedito a me in Italia tramite paccocelere 3

fatevi sotto ragassuoli...pagamento tramite bonifico...anche anticipato ma dipende dalla vostra reputazione

Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz)
Ila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso