|
Stampanti multifunzione
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho deciso di iscrivermi perchè vedendo la qualità (e la quantità) delle informazioni del sito sono rimasto positivamente impressionato.
Come ho detto nell'oggetto, l'argomento su cui vorrei informazioni sono proprio queste periferiche, ultimamente (almeno dalle mie parti) molto pubblicizzate.
Premetto che sono un possessore di una stampante CANON BJC-3000 e di uno scanner Mustek 6000-P. Penso ormai che siano diventati piuttosto vecchiotti, e avevo dunque intenzione di sostituirli, durante la mia ricerca di un nuovo prodotto qualitativamente buono, mi sono imbattuto in articoli descriventi stampanti multifunzione appunto.
Confrontando vari modelli sono giunto alla conclusione che una possibile graduatoria (senza esagerare con i prezzi) potesse essere questa:
1- HP Officejet d135
2- CANON MPC 600f
3- HP PSC 2210
4-CANON MPC 400
Vorrei adesso sapere (possibilmente da qualcuno che se ne intende) l'effettiva qualità di questi proddotti, con una particolare attenzione alla velocità-qualità di stampa e di scansione e all'efficenza globale o se conviene invece prendere stampante e scanner separatamente.
Vi ringrazio da subito e spero che vi facciate sentire!
|