View Single Post
Old 04-08-2005, 10:58   #2
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da Correx
Sentite questa storiella
Ieri un mio caro amico che lavora come barista in un piccolo bar sotto casa è stato licenziato in tronco , anzi cacciato in malo modo dal proprietario. Il motivo mi fa veramente incaxxxchiare perciò voglio raccontarvelo : qui a Roma il classico "latte macchiato" di solito si serve in lunghi bicchieri di vetro. Qualche tempo fa il proprietario chiede al mio amico barista di servirlo invece nei bicchieri piccoli, per risparmiare (ce ne va di meno...). I clienti si lamentano subito e il mio amico per farli contenti li serve nei bicchieri grandi... A quel punto l'arrogante proprietario (e la sua malefica moglie alla cassa) gli intimano di servire il latte macchiato esclusivamente nei bicchieri piccoli. Se qualcuno avesse avuto da ridire si sarebbe dovuto lamentare da loro. Detto fatto il mio amico esegue alla lettera... Ieri la prima cliente del mattino che vede il bicchierino se la prende con lui, dice che lo pagherà a metà prezzo : il barista risponde che deve chiedere alla cassa, come gli è stato intimato... Ebbene la cliente si lamenta con la proprietaria-cassiera, gli paga metà prezzo e se ne va: il proprietario caccia su due piedi il mio amico (dopo un anno che lavorava la) , secondo lui doveva sorbirsi le lamentele dei clienti e non dire niente, inventando sempre scuse diverse...

li denunciasse...esistono i sindacati