Sono passato a tim, e mi hanno regalato sms, mms e chiamate verso i tim...
Solo che vanno consumate in un mese... ora.. visto che ne ho ancora parecchi... e mi rode non spenderglieli... e visto che il termine ultimo x finirli si stà avvicinando, stò mandando sms a destra e a manca.
Ho mandato un sms a una ragazza che sono 2 anni che non vedo, ma quando ci conoscemmo, c'era "dell'interesse" anche se non facemmo mai niente xchè la conobbi in vacanza e questa poi partì tipo 2 giorni dopo..
io:ho chiesto come stava e come andava, e se c'erano novità..
Lei: una cosa tipo che novità non ce ne sono...
io: ma come in 2 anni che nn ci vediamo nessuna novità?
lei: ah si pensavo dall'ultiam volta che ci siamo sentiti (ndr: settembre anno scorso)
Allora in questi 2 anni ho: cambiato scuola, smesso di giocare a basket, ho avuto un incidente in motorino, sono stata con un ragazzo x 5 mesi ma poi è finita,
vabbè non sono più vergine (anche se non te lo dicevo era lo stesso ma me lo hai detto te di raccontarti le mie novità) mi è nata una cuginetta favolosa.. d sicuro avrei altre cose da driti ma x ora non me ne viene in mente altre..
Te invece?
Io sono rimasto così

Mi ha lasciato spiazzato.. anche xchè era una ragazzina che mai e poi mai si sarebbe sognata di dire una cosa simile...

incredibile ma non sò cosa risponderle e chiederle, ho paura delle possibili risposte