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Originariamente inviato da ertapiro
se compri una ducati, prima di tutto paghi il nome  e questa cosa non la sopporto.... ti propinano una moto su un progetto vecchio di anni e te la vogliono far pagare 3\4.000 euro in più.
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Cosa vuol dire un progetto vecchio di anni, perchè il bicilindrico risale a 40 anni fa? Non è che il 4 in linea lo hanno scoperto ieri eh? Se poi guardi quanti e quali cambiamenti abbia subito nel corso degli anni sia a livello motoristico che ciclistico, ti accorgi che il progetto è moooolto attualizzato.
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Per noi umili piloti della domenica, una ducati non ci farà mai andare più veloce di altre moto, il manico che abbiamo è quello
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Vero
Partendo dal fatto che la classe 600 NON è quella in cui collocare le moto Ducati che si trovano a loro agio nella classe regina delle 1000, i dati tecnici li possiamo abbondantemente lasciare perdere per le differenze che ci sono in fase di rilevazione e omologazione fra gli standard giapponesi e quelli italiani.
Sicuramente le Ducati sono care, nessuno lo nega, forse sono pure meno affidabili delle giapponesi, però se mi permetti anche tu fai un po' di tutta un'erba un fascio quando dici che quando spendi i tuoi soldi cerchi il meglio e non il nome (giusta ricerca del rapporto qualità/prezzo) però non tieni conto che una Ducati fra 5 anni è ancora rivendibile a prezzi decenti, una giappo???
E soprattutto quando dici che con i 3500 euro di differenza (che sono oggettivamente tanti) ci addobbi per bene la giapponesina, a parte il fatto che molti addobbi sono pure vietati dal cds, notoriamente le Ducati hanno un equipaggiamento di serie migliore di quanto abbiano le concorrenti del sol levante cosa che in parte giustifica la differenza di prezzo, e poi giustamente anche la marca ha il suo valore (non per dire che Kawa non lo abbia eh?)
Altrimenti se si guardassero solo i dati scritti sul libretto, tutti a comprare la uno tubbbbboooo invece della Mercedes SLK