Quote:
Originariamente inviato da danello
Il chipset vecchio è tuttora perfetto per le periferiche montate su un laptop.
Mi piacerebbe apprezzare in modo tangibile i nuovi chipset e i nuovi bus...
non solo sui desk e fra qualche anno.
A me dà noia, perchè ho un bus spaventoso e non solo non lo sfrutto adesso sul mio note, ma non lo sfrutterò mai perchè la GPU non è upgradabile.
Perchè avere tanta banda anche sul note se non mi serve a nulla?
Poi ognuno ha le proprie idee, rimani pure della tua...
Non fraintendermi, sono un fermo sostenitore del nuovo standard pci...
|
Con l'agp si corre il rischio che la x700 saturi il bus e quindi risulti castrata dal chipset (correggetemi se sbaglio).
In più a mantenere una linea produttiva di chipset agp e una pci-x per notebook credo che costi molto e quindi meglio farne una con le ultime tecnologie che farne due differenti. E poi devi garantire un certo quantitativo di ricambi, mica puoi dire al cliente dopo 6 mesi dall'acquisto (magari di un 5024 che costa 1200€) "ci scusi ma non producono più i ricambi per il suo computer e noi non abbiamo più scorte a magazzino".
P.S. eventualmente per discutere e confrontarci su qeuste idee proporrei un nuovo topic per non intasare questo ok?
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Darky
Arf arf forse sono alla fine del calvario.
I driver del touchpad li avete installati ? io li ho tolti quando ho scoperto che mi fregavano 5 MB e passa di memoria.
Dal momento che mi funziona anche senza driver e il tastino centrale è una vera ciofeca che non uso li ho tolti. C'è qualche altra feature per cui vale la pena tenerli ?
|
io si, perchè ho necessita di disabilitare il "colpetto per clic" che senza driver non si disattiva.