View Single Post
Old 04-08-2005, 07:42   #290
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
Quote:
Originariamente inviato da danello
Il chipset vecchio è tuttora perfetto per le periferiche montate su un laptop.
Mi piacerebbe apprezzare in modo tangibile i nuovi chipset e i nuovi bus...
non solo sui desk e fra qualche anno.
A me dà noia, perchè ho un bus spaventoso e non solo non lo sfrutto adesso sul mio note, ma non lo sfrutterò mai perchè la GPU non è upgradabile.
Perchè avere tanta banda anche sul note se non mi serve a nulla?
Poi ognuno ha le proprie idee, rimani pure della tua...
Non fraintendermi, sono un fermo sostenitore del nuovo standard pci...
Con l'agp si corre il rischio che la x700 saturi il bus e quindi risulti castrata dal chipset (correggetemi se sbaglio).
In più a mantenere una linea produttiva di chipset agp e una pci-x per notebook credo che costi molto e quindi meglio farne una con le ultime tecnologie che farne due differenti. E poi devi garantire un certo quantitativo di ricambi, mica puoi dire al cliente dopo 6 mesi dall'acquisto (magari di un 5024 che costa 1200€) "ci scusi ma non producono più i ricambi per il suo computer e noi non abbiamo più scorte a magazzino".

P.S. eventualmente per discutere e confrontarci su qeuste idee proporrei un nuovo topic per non intasare questo ok?
Ciao

Quote:
Originariamente inviato da Darky
Arf arf forse sono alla fine del calvario.
I driver del touchpad li avete installati ? io li ho tolti quando ho scoperto che mi fregavano 5 MB e passa di memoria.
Dal momento che mi funziona anche senza driver e il tastino centrale è una vera ciofeca che non uso li ho tolti. C'è qualche altra feature per cui vale la pena tenerli ?
io si, perchè ho necessita di disabilitare il "colpetto per clic" che senza driver non si disattiva.

Ultima modifica di MAGI System : 04-08-2005 alle 07:46.
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso