View Single Post
Old 18-02-2002, 14:57   #13
AlienGuardian
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ma laciati andare te mi sa che hai pippato coca prima di vendere la gforce della hercules la radeon 8500 e' pericolante.... oggi va domani puo' nn andare + per il semprlice fatto che nn e' uno standard e qeullo che nn e' standard nn e' da comprare assolutamente ... meglio spendere qualcosa in + e avere un prodotto che e' compatibile con il passato e con il furturo... questo ati nn lo e'

Borazzz...Stai dicendo che ATI non è uno standard? Guarda che produce schede video prima che Nvidia mettesse in commercio il TnT 1 ... La compatibilità è l'arma che tirano fuori tutti quelli che parlano senza conoscere...E' come quando ti vengono a chiedere "...ma AMD è compatibile con i programmi e Windows? Mi hanno detto che può dare qualche problema...non è che non gira con i programmi più vecchi...Io sento parlare solo di Pentium IV" ...
Gli ignoranti insomma...
Borazzz la Titanium500 è un'ottima scheda ma non vale 800.000£ perchè la Radeon 8500 è superiore e ne costa la metà!
Attento perchè se ATI procede di questo passo diventerà lei il vero punto di riferimento dei programmatori di giochi, dal momento che Nvidia con il GeForce4 non ha detto nulla di nuovo in merito a qualità dell'immagine.
E non parlare di standard perchè nel settore Hardware, e meno ancora in quello software, gli standard non esistono più...soprattutto nel futuro
( VEDI 3DFX )
AlienGuardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1