View Single Post
Old 18-02-2002, 13:17   #10
borazzz
Senior Member

L'Avatar di borazzz

Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
Mi dispiace burner1982: io avevo proprio la 3DProphet Titanium500 già a Novembre: pensate a quanto mi era costata allora. L'ho abbandonata a favore di una Radeon 8500 perchè ha colori più belli e con quest'ultima si che riesco a giocare CON TUTTI i giochi a 1600x1200 mi dispiace...
Pensa te che ho preso la 8500Retail vendendo proprio la Hercules a quasi metà del prezzo...
Questo vuol dire che ho comprato una scheda più potente e sotto diversi punti di vista migliori con metà della stessa cifra che ci vuole per una meno performante...
La Ti500 non vale più di 500.000 in versione bulk ma nessuno la vendera' mai a quel prezzo. Per adesso la 8500 è superiore.

Ma laciati andare te mi sa che hai pippato coca prima di vendere la gforce della hercules la radeon 8500 e' pericolante.... oggi va domani puo' nn andare + per il semprlice fatto che nn e' uno standard e qeullo che nn e' standard nn e' da comprare assolutamente ... meglio spendere qualcosa in + e avere un prodotto che e' compatibile con il passato e con il furturo... questo ati nn lo e'
borazzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1