|
mi date una mano devo collegare le porte del case alla motherboard
Ho da poco acquistato una asus a7s8x-mx ho montato sopra una sempron a 2,6 giga.
Ho poi installato il sistema operativo e via dicendo, il grosso sembra averlo fatto.Una cosa pero non sono riuscito a fare!la scheda infatti l'ho montata su una case cooler master centurion black .Il case porta una serie di porte...le usb le ho collegate e funzionano .Esiste poi una porta firewire sempre del case non so dove si collega? potete aiutarmi?ho notato sulla scheda uno strano connettore simile a quello della usb solo che il segnale anziche a 5v lo tiene a 8v potrebbe essere quello ....?il manuale lo identifica sempre come usb tra l'altro sembra corrispondere persino il tipo di aggancio ma sul manuale sta scritto nn collegare mai un cavo 1394 a una delle porte usb cosi facendo potrebbe causare danni alla scheda madre.
esistono poi sempre sul case ,altre due porte con una su scritto mic e l'altra head set . IL mic invece e la head set li ho trovati sulla mother board ma la cosa che mi pare strana e che alcuni dei pin a cui devo collegare dei fili sono cortocircuitati da un jumper potrebbe essere mai?
č da parecchio che nn mi aggiorno vuoi vede che so rimasto indietro?
Aiutatemi per favore ringrazio anticipatamente a quanti mi vorrano rispondere.
Ultima modifica di Cobain : 03-08-2005 alle 17:44.
|