View Single Post
Old 03-08-2005, 14:43   #265
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
Quote:
Originariamente inviato da Darky
Forse ho risolto la questione del sistema operativo utilizzando il recovery disj del mio desktop made by essedi.it. Che alla fine altro non è che un vero e proprio CD di win xp home! Questa è serietà.

Domanda riguardo i driver scaricati dal sito acer. Io ho scaricato quelli nella cartella 3020/5020. Aprendo il readme.txt la descrizione del pacchetto CPU recita: AMD Athlon64 CPU Driver 1.1.0.18

Ma se spacchetto lo zip CPU però il read me che trovo dentro parla di una roba per i sempron.
Devo installare 'sta cosa CPU ? Ad intuito mi pare di capire che abbia a che fare con la gestione della cpu...forse cambia la frequenza a seconda dell'uso. Vado sicuro con quello scaricato o carico quello nel cd ? ( ho visto che i file sul sito acer sono datati giugno 2005 e quindi immagino siano più recenti diquelli nel cd avuto col portatile ).

Altra cosa...qualcuno che sta utilizzando i catalist 5.7 può dirmi come vanno ? Sul sito ATI l'acer non risulta fra le marche supportate da tali driver. il sistema è stabile ? Le temperature aumentano di parecchio ? Già ora in queste operazioni di format e installazione il touchpad diventa quasi bollente.
io sto usando i 5.7 moddati con il dhmodtool e rullano bene.
I DNA non riesco ad installarli (non trova l'inf per la scheda video).
Che si scaldi mentre formatti è normale visto che l'hdd gira alla grande
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso