Quote:
|
Originariamente inviato da killer978
Allora mi potresti dimostrare ciò che dici? Se parli di Quake3 il P-M è imbattibile ma in altri giochi specie dove l'IA fa uso massiccio del procio si è visto che il P-M non è all'altezza manco di un Venice 3000+ x i Bench lascia perdere!
Nella conversione quei 10-15 minuti che dici te se usi convertire in Divx con due passate possono diventare anche ore  i nuovi Venice con SSE3 hanno fatto un bel passo avanti in questo senso x non parlare se si usa WinXP-64bit! quando all'overclock anche gli A64 sono bestiali guarda i nuovi Venice ma anche i Wincho 3000+ in media arrivano tutti a 2600mhz con overvolt ridicoli ne ho visti un bel po a 3000mhz ad ARIA  quanto al consumo credo che i P-M su CT479 consumino qualcosa in + rispetto agli A64 le temp da quello che vedo sono leggermente + altine, io ho un NewCastle a 277x9 Vcore def con C'n'Q attivato sta sempre sui 32/33° in Full max 48°!
Per il resto speriamo che Conroe esca presto quello si che sarà un DRAGO  DualCore; 64bit; SSE3; 65mn; ma soprattutto nato x DESK
Al 100% sostituirà, il mio prox acquisto X2 4000+
A me interessano i Proci e le prestazioni non chi li produce 
|
Quanto ce piace chiaccherà...
Se l'avesse fatto amd, apriti cielo...
Per chi è curioso di sapere a quanto arriva il mio 1.6GHz, sappia che non ho nemmeno formattato...Prima avevo un NW 3.0Gz.
Guarda sotto, invidiosi amdisti...Permettetemi il neologismo.
il mio non è un flame, visto che la rottura di scatole ce la propinano gli amdisti...Questo è un thread per pentium-m e suoi possessori.
http://img233.imageshack.us/my.php?i...mmagine9eu.jpg
Niente di ottimizzato ed emule in scarico.