|
Consiglio acquisto Asus A730
Salve... ho deciso di comprarmi un palmare, e mi son trovato un'offerta per un Asus A730 a 336 euro... siccome ho trovato poco materiale su questo palmare e quel poco che ho trovato è molto contraddittorio, mi consigliate di acquistarlo?
Faccio presente che a me serve principalmente per l'agenda, la sincronizzazione con l'outlook in ufficio, per utilizzare fogli di excel (per questo mi potrebbe essere molto utile lo schermo vga) e, in seguito, ma non è detto, mi potrebbe servire come navigatore.
Posso trovare allo stesso o a meno prezzo qualcosa con caratteristiche simili, ma magari più affidabile? Mi piacerebbe comunque avere il display vga, anche se consuma molto la batteria, ma tanto in ufficio lo terrei quasi sempre nel cradle...
Grazie a chi vorrà rispondermi.