View Single Post
Old 03-08-2005, 12:35   #12
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
scusate una cosa però, ma dove li vedete voi sti prezzacci nei centri commerciali o nelle grosse catene di distribuzione? vi dico solo che un pò di tempo fà andai all'inaugurazione di un negozio pc city, ho detto "magari becco l'offertona", beh a parte che c'era da mettersi le mani nei capelli a livello di offerta proprio, ma poi mi ricordo la vetrina degli hard disk con un maxtor da 80 giga a 90 euro ma daiiii stesso discorso per i vari mediaworld computer discount ecc...

io credo che i problemi siano altri ossia:
1) l'utente medio ( ) và al centro commerciale e acquista lì il suo pc perchè gli fà più comodo, è ignorante in materia ed è tutto bello pronto (spende 800/900 euro ritrovandosi spesso con schede video e schede madri obsolete ). purtroppo questa è la fetta principale di mercato e nel tuo negozio non ci metteranno mai piede

2) tutti gli altri ( ) sanno che con 800 euro mettono su un pc che quando lo accendi fà anche le capriole, allora vanno nei soliti due o tre bei negozioni forniti di tutto e di più dove ti fanno il vero prezzaccio, hanno un listino su internet e ti spediscono pure la roba a casa. ecco tu devi fare concorrenza a questi ma è difficile, molto difficile...

p.s. è una cosa che ha sempre stuzzicato anche me, poi la mia vita ha preso un'altra direzione
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso