View Single Post
Old 03-08-2005, 03:08   #2543
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da mau.c
ragazzi aiutatemi... ho problemi seri con le missioni vigilante... insomma sono due giorni che le faccio e non sono mai arrivato a più di 8 di seguito... il gioco l'ho praticamente finito...
c'è qualcosa che forse non ho capito riguardo alle missioni vigilante... per caso c'è un modo per mirare mentre si guida la moto???

io provo a farle nel deserto, con la moto (anche perchè con gli altri mezzi è impossibile) ma verso la settima missione mi ritrovo con tre stellette e prima o poi mi fanno secco...
ho cercato dei virtuosismi facendo esplodere le macchine al primo colpo sparando al serbatoio... ma non è così facile e mi dà una stelletta anche se in giro non c'è polizia... mi potreste dare un consiglio??? normalmente mi esplode la moto oppure mentre faccio secchi i criminali la polizia mi ammazza...
voi scendete dalla moto per sparare ai criminali?? come le fate ste missioni auitatemi....

a me mi ci è voluta una settimana , di media facevo 7-9 livello poi mi sono bardato di munizioni e con la motocicletta a s.fierro ce l'ho fatta per (_|_) al 12 livello ....

Domanda : Devo fare la missione black project - sono ciccione - ma non mi permette di usare le palestre , nessuna delle 3 , successo anche a voi ?
perchè sto' andando in bici per dimagrire per tutta s.andreas....
caiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso