View Single Post
Old 03-08-2005, 01:08   #3
Savenic
Junior Member

L'Avatar di Savenic

Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Bari
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

ho fatto varie prove con molti router di marca diversa wi-fi e non, compreso l'Atlantis A02 RA3 (senza wireless)

Prendila come un'opinione personale, quindi non la bibbia. L'apparecchio che mi ha dato meno problemi, ovvero l'unico che non mi ha dato noie č stato il Netgear DG834G, nonostante il tremendo carico di lavoro cui l'ho sottoposto. Sei macchine fisse, un webserver Apache, un Kiss collegato a Webradio, una IP camera di videocontrollo č, a volte, un paio di palmari

Certo che la povera Alice Mega che ho in laboratorio rallenta parecchio e va in affanno quando č tutto in funzione ma quel Netgear si č comportato veramente bene
Grazie per il consiglio! Mia intenzione č creare una rete senza fili: hai esperienza a riguardo, tale da potermi dare qualche dritta?

...del tipo:
- l'intelaiatura interamente in ferro del soppalco del mio locale su cui ho l'ufficio ed in cui č posizionato il PC grande (per semplicitā lo chiamo server) ed il router, potrebbe dare problemi alla rete wireless di quest'ultimo?
- posso collegarmi direttamente da un altro PC di casa, ad esempio, sul mio PC dell'ufficio (server) in modo da utilizzare con il software VNC, il programma genstionale di mio interesse?
In parole povere, posso fare la stessa operazione che farei con facilitā con il portatile una volta monato il router wireless???
- qual'ora dovessi decidere di inserire delle videocamere per videosorveglianza, per il loro funzionamento, dovrei lasciare il PC (server) sempre acceso?

Salutoni

Ultima modifica di Savenic : 03-08-2005 alle 01:27.
Savenic č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso