View Single Post
Old 02-08-2005, 22:37   #19
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Heinlein
Si, hai ragione, mi ha detto 3 Mb ma sono 4 Mb, è in wholesale tanto è vero che tutte le volte che lo vedo gli dico "SPINA! Ma prima di fare le cose perchè non ti informi, su P.I., su HWU, dove ti pare, ma insomma sentendo anche gli altri? Lo sai, che esiste il CLUB 3K?"

Ma anche in ULL/SA, mica la possono proprio regalare, la banda...

Bè, sulla tua ultima frase penso che molte perseno avrebbero da ridire...

secondo me il confonto non è neanche da fare....

Wind ha piazzato linee completamente nuovo, in uno stato 10 volte superiore a quelle di Telecom che in alcuni posti sono ancora quelle posizionate nel dopoguerra... e con traffico praticamente pari a 0 se confrontate con le linee Telecom...

L' ESEMPIO SARA' ANCHE BANALE, MA E' COME SE LIBERO COSTRUISSE UNA NUOVA AUTOSTRADA ADIACENTE ALL'ATTUALE AUTOSTRADA DEL SOLE (TELECOM)...

L'AUOSTRADA WIND E' COME SE AVESSE 5 CORSIE, TELECOM CON LE LINEE TELEFONICHE CHE HA E' COME SE NE AVESSE 3...
E CONSIDERA IL NUMERO DI ABBONATI CHE HANNO...LE LINEE WIND SON PRATICAMENTE VUOTE!!!

E' COME SE ENTRAMBI LE AUTOSTRADE PERMETTESSERO DI ANDARE ALLE AUTO A 200 KM/H (4 Mbit)...le auto Wind andrebbero tranquille...le auto Telecom puoi dirgli di andare anche a 500 Km/h...ma se le linee sono vecchie e sature, e le vetture son al massimo delle Uno Fire...avresti in ogni caso la coda anche se gli prometti una banda illimitata.

IL PROBLEMA DELLA BANDA MASSIMA OCCUPATA IN ITALIA CE L'AVRA' SEMPRE E SOLO TELECOM, perchè anche con la caduta del monopolio fra 10 anni il massimo della clientela che potranno sperare di avere Libero-Wind sarà un misero 10% della popolazione...

la gente che capisce qualcosa di telefono e tecnologia in Italia sarà sempre poca e per questo IN POCHI si scomoderanno mai per paasare da Telecom a un altro Provider.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso