Quote:
|
Originariamente inviato da Allure
Gradirei avere foto più dettagliate del cellulare cortesemente. Ti ho mandato giorni fa la mia mail in pvt. Grazie ciao
PS: ci tengo a precisare che non avevo intenzione di saltare la coda, gradivo solo avere delle foto per poi decidere se mettermi in coda o meno.
PPS: ti interessa un 6230i?
|
allure non volevo assolutamente accusarti di voler saltare la fila 
ho pensato solo che sarebbe meglio postare qui se anche solo siete interessati o volete delle foto... non sei il solo che mi ha scritto in pvt
comunque per le foto più dettagliate non c'è problema! domani potrei farle fuori al sole con più illuminazione e mandartele via mail
il nokia 6230i per me andrebbe bene visto che come mi sembra di aver detto anche in precedenza cerco eventualmente un cell prettamente da usare come modem edge
però ti confesso che tra poco esco a cena fuori con gli amici ed è molto probabile (non sicuro al 100%però) che qualcuno di loro lo veda e se lo voglia quindi per te non è un problema se ci risentiamo domani? anche perchè quando si esce a cena con gli amici non sempre si trova il tempo di vendere un cell e quindi magari ce l'ho ancora