|
Io vi posto la mia esperienza... Io non mi reputo un genio del PC, ma vi posso dire che "lavoro" moltissimo sul registro di sistema (me so tolto tanto per fare un esempio il Messenger senza usare alcun tool !!!) e cambio spesso molte impostazioni, disabilito servizi per rendere l'avvio di Windows Xp + veloce. Francamente sono d'accordo con chi si lamenta per gli innumerevoli bug che sono presenti dentro windows. Alcuni di voi dicono che è difficile per i programmatori creare un programma bug free, ma si dimenticano di 2 cose:
1) E' il loro lavoro e sono loro che devono farlo bene e non gli altri che devono impazzire per avere un sistema decente che funzioni decentemente
2) Andateglielo a dire a le società che magari pagano licenze milionarie (in €) per avere un SO pieno di bachi...
La verità è che se la Micorsoft facesse un SO perfetto, nessuno sentirebbe la reale necessità di cambiarlo e quindi i guadagni si ridurrebbero drasticamente.
Un'ultima cosa: vi sembra corretto costringere le persone che hanno acquistato un SO a caro prezzo, a dover spendere altri soldi in download da internet per aggiornarlo e renderlo un po' + affidabile ?
|