View Single Post
Old 02-08-2005, 15:07   #1
lucifero73
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
cambio scheda madre ASUS P4B533 !!!

Salve a tutti e' ben ritrovati , siete stupendi tutti ma proprio tutti , fate un ottimo lavoro in questo foro . Avrei bisogno di unìinformazione o per meglio dire devo fare una scelta e avrei bisogno del vostro aiuto , anche xche' dalle mie parti non puoi fidarti neanche del rivenditore di fiducia visto che mi ha mollato gia' qualche pacco . Adesso ho un scheda madre ASUS P4B533 e' voglio cambiarla xche' non mi da la possibilita' di un overclock decente , cosa mi consigliate ? tenendo presente che ho un processore P4 a 2.666 e' 2 banchi RAM 512Mb DDr400 raffredd. a liquido Q-TECH che ha quanto pare e' proprio lui uno dei pacchi che ho avuto in gentile concessione dal mio negoziante di fiducia, scheda video ATI radeon 9000 che vorrei sostituire insieme alla scheda madre . Detto cio' vorrei dirvi che non bado a spese quindi fate voi , poi un'altra cosa proprio ha riguardo del Q-TECH vorrei sapere se si puo' fare qualche cosa x migliorarlo . Nel ringraziarvi vi saluto ancora ciao e' grazie.

Ultima modifica di lucifero73 : 02-08-2005 alle 15:11.
lucifero73 è offline