Quote:
Originariamente inviato da IL PAPA
MA che bravini! quindi basta norton 2006 vero? ci sarà Norton 10.1 10.2 10.3 e così via?! ed io quindi in negozio tengo il norton 10.2 poi dopo 30 giorni esce il 10.3...ed i 10.2 me li mangio? mica posso tenere conto vendita per tutti i prodotti che ho! che diamine! poi ogni aggiornamento ovviamente si pagherà! chiaro! già la gente ci capisce poco tra norton antivirus e internet security... figurati se il norton 10.3 ha l'antivirus + nuovo ma lo stesso antispam del 10.2, però se aspetti il 10.4 forse ti mettono anche il firewall aggiornato e l'antispam del 10.3 però in versione definitiva e non beta come la verisone precedente.... ma che mi facciano un piacere! non si accorgono delle implicazioni commerciali che può avere una mossa del genere??
Distribuire tutti gli aggiornamenti del caso tramite il blasonatissimo LIVEUPDATE?! eh no, non ci prendevano soldi, vero, poverini....
scusate lo sfogo, penso che i prodotti symantec spariranno dagli scaffali del negozio...
|
Ti quoto e concordo con te... Per voi rivenditori è una vitaccia in certe circostanze.