View Single Post
Old 02-08-2005, 11:02   #15
giulianomonni
Member

L'Avatar di giulianomonni

Iscritto dal: Aug 2005
salve atutti e grazie per il supporto e scusate ma ieri mi sono distrutto di lavoro e ho dovuto mollare allora per quanto riguard itempi di consegna cosiderate ke tutto č gi disponibile da giugno e solo ke in italia... va be ho avuto solo qualke problema col 4800 ma il resto č arrivato in uan settimana tramite normali canali di fornitura cioč ho un amico in cdc ma quello ke ha fatto lui č stato semplicemente contattare i fornitori per me e farmi risparmiare i vari ricarichi pensate ke la 7800 gtx liscia in italia va a 560€ io la oc l'ho pagata 500 iva inclusa bha... cmq riguardo all' oc so ke potrei ocloccare meglio condei wblock ma la mia domanda era rivolta verso un oc nn estremo. poi magari in futuro ki sa potreste farmi capire meglio perke secondo voi la a8n-sli premium nn č adatta a fare questo? forse laquagate nno smaltisce bene il calore? mi piacerebbe avere il vostro parere anke sulla stabilitŕ del sistema una vota overclokkato poikč apparte giocare come un pazzo col pc ci lavoro sono un disegnatore di fumetti! cmq son curioso dei vostri consigli e spero ke le mie domande siano utili poikč nn credo di essere il solo ad avere un sistema giŕ potente di suo ma di nn disdegnare una spintarella in+ GRAZIE!!!!!
giulianomonni č offline