Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Se leggi il titolo del topic si parla di PSP e relativo fallimento. Cosa che reputo non vera. Il tutto tralasciando i motivi per cui uno scrive una cosa del genere (disinformazione? Malafede? Spam?)
Evviva la concorrenza, ha scritto un utente poco sopra.
Mi associo. Ma sembra, a leggere da alcune risposte, che tale concorrenza, in questo caso nel settore portatili, dia fastidio solo ad alcuni utenti di una certa fascia.
Saluti

|
beh si guardando il titolo, si potrebbe dire che è leggermente esagerato...
cmq io tifo per la nintendo per miei motivi... non disdegno la concorrenza, ma mi ha deluso questa storia dei remake della ps2 in versione pocket... cioè boh come idea non mi piace, che ci volete fare... poi magari tra qualche mese ne decanterò le lodi eh... ma ora proprio di giocare a gta su uno schermino portatile non ne ho voglia sapendo che posso usare lo schermo che ho in casa...
ah ovviamente questo pensiero è dovuto al fatto che sono un fanboy e che quindi dovrei essere messo alla forca
vabbeh diventerò un martire nintendo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
|