Quote:
|
Originariamente inviato da canislupus
La differenza tra fastweb e gli altri gestori sta nel fatto che i 6 Mbit sono GARANTITI !!! Questo vuol dire che non si deve sperare di andare a simile velocità. Io per esempio adesso avrei una Adsl da 4 mbit, ma in realtà ha prestazioni da 1 Mbit e a volte non riesco neanche ad effettuare la connessione (errore 721). La qualità si paga e se come dice cianuro daranno l'ip pubblico e l'opzione fast direi che non ci sono adsl di questo livello (le altre lavorano in modalità interleave e spesso non arrivano alla velocità promessa).
|
Ma ti dirò a casa dei miei libero scarica velocissimo (anche a 400kb) ma serve veramente una tale velocità? io faccio le stesse cose con alice free a 640kb. alla fine come dici tu fastweb finisce per gestire un servizio di nicchia (pagato a caro prezzo), ai fini di una sana e profittevole concorrenza (per noi utenti) dovrebbe rimodulare prezzi e offerte aggiungendo la serietà del servizio assistenza (a me così è sembrata quando mio cognato ha chiamato). ti dirò inoltre che da mio cognato fastweb, in generale, scarica dai siti a non più di 150kb e moltissime volte a 70 kb. QUindi per avere il massimo di banda devi limitarti a pochi siti o files., 40 euro non sono giustificati per molti utenti per un tale servizio.