ciao raga ho preso un eMac usato in questo weekend e devo già portarlo a riparare
ha sd, e non mi riesce di masterizzare manco un cd o un dvd che me li brucia, oppure quando riesce a masterizzarli, mi fallisce la verifica sempre (errori di mismatch e simili

)
il tizio che me lo ha venduto dice che a lui non dava alcun problema e che ha fatto un dvd poco prima di darmelo, quindi ammesso che sia vero forse si è danneggiato durante il viaggio.. boh qualche scossa di troppo magari vai a sapere...
cmq è ancora in garanzia fino a settembre, non ho mai dovuto rivolgermi all'assistenza che dite? come devo fare?
ho le fatture originali d'aquisto, mi faranno storie visto che non l'ho comprato io originariamete? sapete di qualche numero da chiamare?
inoltre leggevo sul sito che avrei assistenza a domicilio essendo un fisso.. ma è vero? o solo se uno fa l'applecare?
caz sono a genova e non c'è un centro di assistenza ufficiale nel raggio di 50 km....
ciao e grazie in anticipo
ps: pensare che volevo fare l'applecare.. a sto punto la faccio per forza. . sperando mi riparino tutto in garanzia e in tempi brevi.. :muri: