Quote:
Originariamente inviato da stemanca
Ribadisco:
Qualcuno mi dice dove riesco a recuperare l'adattatore a cassetta con jack esterno? Qui non son riuscito a trovarlo...
Almeno darmi una sigla, così lo cerco in rete o nei negozi in franchising... Posti come MediaWorld e Eldo ci sono anche a CA...
Thanx
STE
|
Heila! Anche io sono di cagliari

ho trovato la suddetta cassettina al centro commerciale "le vele", proprio dentro dove si comprano gli alimentari, vai nel reparto di elettronica e la trovi in mezzo ai cavetti video/audio.... (NON in mezzo ai supporti vergini) costa 15€.... io la utilizzo insieme al MUVOTX256mb e mi trovo benone... il problema della cassetta e che ogni volta che la devi usare devi andare avanti e indietro con i comandi della cassetta finche non ti "becca" l'audio del lettore... una volta che lo prende solitamente non lo perde più... e il volume di uscita delle casse è piu ALTO rispetto a quello della macchina... tipo se metto 40 (il massimo) nel muvo lo stereo (di serie ford fiesta ghia '96) lo devo settare a meno di 10 senno mi partono i timpani...

... adesso nn so dirti la qualità del sistema... cmq si sente abbastanza bene... direi come la radio... forse un po meglio.. . zero distorsioni... conta che ho un sistema di serie e a orecchio non si capisce la differenza tra 44khz e 22kHz... la radio dovrebbe trasmettere a 22Khz mentre gli mp3 sono codificati a 44khz... ma non sento la differenza tra i due sistemi (in macchina) quindi suppongo che la cassetta trasmetta a 22Khz.. giusto ragazzi?