Discussione
:
Problema Router ADSL
View Single Post
30-07-2005, 21:36
#
1
Alexk81
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Problema Router ADSL
Salve a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo e spero che voi mi possiate aiutare. Ho un router Asus WL500-g su cui ho collegato due computer che utilizzo per connettermi con il modem adsl tramite l'interfaccia Wan del router; il modem è un D-link t300 con interfaccia ethernet. Sono riuscito a configurare le apparecchiature e a far andare i due pc su internet senza alcun problema apparente, se non fosse per il fatto che riscontro una latenza molto frequente durante la navigazione in internet: tutti e due i pc navigano tranquillamente ma, dopo pochi secondi, la connessione rallenta fino a fermarsi del tutto per 10/20 secondi per poi riprendere di nuovo normalmente. Purtroppo è un problema continuo che non si riscontra se collego il modem direttamente alle interfacce ethernet dei computer senza passare per il router. La connessione richiede il protocollo PPPoA (se avesse supportato il PPPoE non credo che avrei avuto problemi). Vi prego aiutatemi... non so più dove sbattere la testa
Alexk81
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Alexk81