View Single Post
Old 30-07-2005, 12:19   #82
dottorniù
Member
 
L'Avatar di dottorniù
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 228
Rieccomi , in questo momento sto usando la mia versione personale di xp ,
è stao tutto più semplice del previsto, infatti per far si che carichi i driver sata all'inizio dell'installazione non bisogna modificare niente a mano, fa tutto Nlite, basta copiare il contenuto del floppy contenete i driver in una cartella sul pc, poi quando nlite chiede quali driver aggiungere basta andare nella cartella dove abbiamo copiato i driver e selezionare l'unico file ( *.inf) visibile......finito, Nlite provvederà automaticamente a copiare tutto il necessario dalla cartella sul pc [nella cartella $OEM$ ( che creerà automaticamente) e provvedrà ad installarlo] , questo naturalmente vale per tutti i driver che desideriamo aggiungere, basta creare una cartella su pc e metterci dentro i driver e vale pure per i driver compressi in archivi autoestraenti come nel mio caso i driver per chipset ecc. in questo caso basterà klikkare col destro ed estrarre il contenuto nella cartella.
L'unica altra cosa da fare per avviare i driver durante la prima fase dell'install è flaggare il quadratino nella sezione info quando chiede quale tipo di installazione fare se presidiata o meno (allego screen shot).
Il cd che ho creato è partito senza problemi ha riconosciuto gli hd e una volta terminata la fase di partizionamento a tirato dritto fino in fondo impostando tutto e dandomi una bella schermata blu al primo avvio
dopo vari riavvii in modalità provvisoria son riuscito a risolvere togliendo i driver video ( avevo scaricato i driver nuovi senza testarli prima ) tutto è partito regolarmente ha finito di installare e devo dire che è una gran figata.........ora sperimenterò un pò per vedere cosa riesco a fare........
ciao e ancora grazie a Yashiro
Immagini allegate
File Type: jpg Nlite2.JPG (17.7 KB, 221 visite)

Ultima modifica di dottorniù : 30-07-2005 alle 12:23.
dottorniù è offline