View Single Post
Old 30-07-2005, 12:14   #4
walter48022
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da mo_loko
ciao, ho provato ma non funziona... anzi qui il led lampeggia in continuazione come se stesse cercando un connessione...
ora son connesso col modem fornitomi da alice... e va tutto ok.. quindi non è un problema di alice..o meglio il suo problema è che non fornisce i driver per questo tipo di router ma per altri si; in teoria io dovrei cofigurarlo con l' RCF23e qualcosa mi han detto in telecom ma questo tipo di protocollo non mi viene reso disponibile dal router... ma tu hai l'alice??? grazie cmq dell'aiuto

si anche io ho alice 4 mbit. il modello che hai funziona con tutti i tipi di protocollo, l'rfc 2516 e' quello pppoe e l'rfc 2364 e' il pppoa. Da un po' di tempo le adsl funzionano con entrami i protocolli abilitati sulla linea, e anche l'encapsulation segue questa regola. Se usi il wizard setup lo fai funzionare in 3 minuti. La configurazione che hai scritto e' corretta, ricordati di scrivere nel campo user la tua login di posta con il dominio e la password mettici quella vera, tempo fa potevi connetterti scrivendo quello che volevi ora non piu'. Fammi sapere... ciao!
walter48022 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso