io ci penso alla morte, ma non mi spaventa poi più di tanto, ma questo pensiero saltuario che ho, mi spinge a vivere in maniera sana da un po di tempo, faccio tutto con gioia pensando che poi un giorno non lo potrò più fare perchè non ci sarò più. Il pensiero di non esserci più e di non sapere quando questo potrà accadere mi fa vivere sempre col sorriso sulle labbra, sia chiaro a volte mi arrabbio ma il pensiero di non sapere "quando" sarà il fatidico giorno mi riporta a sorridere. Per questo onoro ogni giorno la ragazza che mi sta accanto che amo più di ogni altra cosa e le rendo grazie con piccoli doni e gesti, ringrazio i miei amici di stare con me, mi diverto sempre e nulla mi scoraggia nemmeno nel lavoro, considerandomi fortunato di quello che ho e di quello che mi capiterà in seguito. Ho fede in Dio, ogni sera rendo omaggio pure a lui e anche questo mi aiuta, nonostante non vada spesso in chiesa, cerco di credere che per essere un buon credente non importa andare sempre nella casa del signore, che tanto "lui"ti vede ovunque.
Detto questo posso dire anche che la notte dormo tranquillo, non dormo molte ore perchè mi godo la vita e pensare che 1/3 ella vita lo passiamo nel letto mi fa sorridere dato che il mondo la fuori è cosi bello....e noi dobbiamo dormire......
|