Salve a tutti
Sono nuovo del forum.....ma è già da un pò che ci bazzico per reperire info utili, oggi però ho un bel pò di domande da fare.....cominciamo:
1)
Mi sono messo in testa di fare il mio cd personale di winzoz e vorrei integrare i driver sata, ho una M.B. asus A8N-sli che monta due controlle sata ovvero
l'nvraid e il silicon image 3114r5, per il primo posso utilizzare i file di configurazione postati nel thread da maxpower21, ma per il silicon in rete non trovo niente di specifico, potrei provare a ricostruirlo da solo con il txtsetup ma c'è una cosa che non capisco
Quote:
[SourceDisksFiles]
nvraid.sys = 1,,,,,,4_,4,1,,,1,4
nvatabus.sys = 1,,,,,,4_,4,1,,,1,4
|
come si ottiene questa stringa??? ho spulciatop tutto il txtsetup ma non sono riuscito a capire a cosa si riferisce......avete suggerimenti???
2°)
Vorrei fare il cd in modo che non mi chieda niente durante l'installazione ma mi sorge un dubbio......come si fà a dirgli dove installare??? sul mio pc ci sono 3 hd 2 da 80 g e uno da 160g a loro volta suddivisi in due partizioni ciascuno.......dove specifico la partizione in cui installare??? oppure si installa nella prima partizione dell'hd di boot???
3°)
Vorrei integrare sul cd ( eventualmente potrei fare un dvd???) un pò di prog che uso regolarmente come nero, panda ecc. qualcuno di voi sà come si procede??? o magari se avete qualche link in italiano..........
Lo sò sono un sacco di domande

ma questo argomento è molto interessante e purtroppo ci sono pochi documenti in italiano per approfondire

, quindi.........diciamo che mi sono limitato
Grazie per l'eventuale aiuto......ciao