Fatemi capire (e cerchiamo di risponedere e commentare nel modo giusto le news), ma il Windwos XP64 è un passaggio o una interferenza senza passaggio? Insomma dopo questo WindowsXP che ci sarà dopo?, che longevità avrà il XP64, qual'è il OS che resterà, e la differenza di Vista tra XP64 qual'è

, e poi,

se serviranno 2gb ed un processore da 4000 mi sembra esagerato visto che lo stesso si diceva ai tempi di XP che servivano 1gb di mem e 2ghz di cpu, certo! più ne ha più ne metta e meglio va OVVIO!, ma questo vale per tutto. Lavoro con molti pc obsoleti con OS XP CPU da 450mhz e 256mb di ram e devo dire che si comportano meglio di WinME e 98 e in particolare di Win2000 (no FLAME please), Avevo provato ad installare Linux redhat8 ma per problemi di mancanza software e lentezza ho dovuto reinstallare gli OS sopracitati . Io cmq Posseggo un P4 3ghz con 1gb di mem dual channel, 800gb di hd, video 19 crt, VGA 6600GT, Audigy2, dolby sur 5.1, Ali Enermax 495w, Case Thermaltake X3,

ecc..., Win XP SP2, con i mitici software alternativi quali, Firefo, Foxmail, KLMcodec Player Classic e NOD32

, devo dire che mi trovo da DIO, non ho particcolari problemi, mi va una bomba! ovvio con un pc così! ma ci sono amici miei con PC molto meno potenti che si divertono lo stesso ma con rinuncie.
Winzozz mi da da lavorare, da giocare, da passare tempo con tanto software e giochi da paura, cose che,( mi dispiace dirlo) con Linux non mi da

! e vale per molti. Quindi, Forza Ferrari ma anche Mc Laren, Forza Roma ma anche Juve, Vinca il migliore e niente da toglere a nessuno, ognuno si tenga il suo beniamino e ricordate, su quasi tutto (99%) comanda il DIO DENARO

,ma nessuno ci obbliga a comprare quello che ci dicono nessuno ci impone nulla ma se qualcosa ti piace di più di quello che hai, allora comprala se puoi, questa è evoluzione e progreso, siamo nell'era del consumismo e divertimento

. Ieri sera ho rivisto il film Shindler List e mi ha dato da pensare

.
Questo è tutto a IHMO. Ciao ragazzi e Forza Tuttiii