Discussione: DRESDEN DOLLS
View Single Post
Old 29-07-2005, 01:05   #10
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sortak
Bha che spaccino canzoni vecchie per loro non sono daccordo, nel senso che non è un segreto che fanno anche cover c'è scritto su ogni sito che ho visitato, oddio tutte è vero che non le conoscevo, ma il modo in cui la cantaqnte le interpreta mi piace da morire e poi le due più belle, coin operated boy e girl anachronism, dovrebbero essere le loro quindi scarsi non sono assolutamente...poi il meglio secondo me lo danno nei video, Amanda Palmer è espressiva come pochi cantanti io abbia mai visto.

Ora è da poco che li conosco ma vedendo qualche video e qualche immagine dai loro concerti tutto posso dire tranne che siano spocchiosi...dopo la loro esibizione si fermano in mezzo al pubblico a fare autografi e a parlareci...

quella di aver fatto da apripista ai nin(gruppo che tra l'altro mi piace) è sicuramente stata una fortuna, ma in qualche modo uno deve farsi notare, non è che ci si fa conoscere cantando solo nei pub...no?
oddio opereted boy la passano sempre su radiorock ma che c'ha di dark?!?!che c'ha di geniale?!?!compositivamene è banalissima, non appartiene a nessun genere preciso...per carità è graziosa ma a me sembra una canzoncina molto melodica per bimbi...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso