Non sono di certo intervenuto per insegnarti il regolamento anche se, a parer mio, anche con 1 solo post si può dire una cosa sensata...
Nel presente caso, dalla tua risposta, sembra che io abbia detto una sciocchezza.
Se così fosse chiedo venia e la prossima volta starò piu' attento. Ora però dovresti essere tu, dall'alto delle migliaia di post inviati a spiegarmi dove ho sbagliato.
Infatti mi hai inserito un estratto del regolamento ma non ho capito l'errore.
Tu scrivi infatti:
"NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."
Ora, se non erro, il sito che ti ho indicato e un negozio online, Italiano e non prevede quote di iscrizione a pagamento (almeno così leggo). Sempre leggendo sul sito il prodotto risulta disponibile. Rimane la questione "offerte e promozione" e qui il prodotto risulta infatti in offerta ad Euro 258,99 basta però guardare il prezzo di listino, come avevo scritto nel post precedente, per vedere che siamo comunque ad un prezzo inferiore al tuo (261,59 contro 280)
Se ho sbagliato in qualche cosa sono pronto a ricredermi ma, per ora, rimango dell'idea che il tuo prezzo non sia conforme al regolamento (anche se ho solo 30 post contro i tuoi 4000 e oltre).