|
Comprendo pienamente la tua situazione e condivido lo stato di rabbia.
Libero è una società poco seria (questa è la mia conclusione) e chiunque chiederà da me consiglio sarò pronto ad indirizzarlo verso altre anziende!
Non sto a ripetere la mia storia per il semplice fatto che in molti l'hanno letta e sicuramente saranno pure annoiati da tutte le mie lamentele.
Libero mi ha preso in giro dal primo giorno sino ad ora... Avevo bisogno del settaggio in fast per avere un ping assolutamente sotto i 40 ms e mi sono ritrovato con una linea che sta costantemente sopra i 150!
Con alice adsl pingavo max 80!
Ho telefonato milioni di volte e le risposte sono sempre state le stesse ... Libero non fa assistenza agli utenti su linea telecom , o meglio, sono limitati e possono inviare segnalazioni di guasto solo se non riesci a connetterti ! Una latenza esagerata per loro non è un guasto!
Sono pure riuscito a parlare con un tecnico telecom che mi ha gentilmente spiegato che loro non possono mettere mano fino a che libero non invia loro richiesta di assistenza!
Quindi mi ritrovo in un Limbo e una connessione che non posso utilizzare!
Tengo pure a sottolineare che per parlare con un operatore libero devi chiamare 800 volte ed un'attesa media di 25 minuti Cronometrati!
Non so proprio cosa fare...
|