View Single Post
Old 28-07-2005, 21:22   #144
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da Drago
allora
si mangia bene,il clima a parte dove abito io è una figata,le belle ragazze diventano anche belle donne e non si sfiancano dopo i 40, le ragazze carine sono DAVVERO carine, le ferrari, le lamborghini, il lusso e l'alta moda, l'arte e la nostra storia, la cultura ed i paesaggi (ripeto a parte dove abito io). le persone soprattutto quelle giovani sono tutte piu o meno acculturate, è quello che ho notato, ma...
ci portiamo dietro tantissimi anziani/devoti e una religiosità quasi ossessiva (non interpretate male) che fa solamente male secondo me.
oltre a questo, per forza di cose, ci sono molti adulti che non hanno avuto possibilità di acculturarsi a sufficienza e stiamo diventando un paese vecchio.
questo è il grosso male.
il male più evidente e quello che ci fa stare peggio,cmq,è l'ignoranza e la superficialità che si vedono quasi ovunque (basta accendere la tv in un momento qualsiasi e mettere da qualche parte che non sia MTV).

triste...
in italia secondo me abbiamo i due estremi...abbiamo il peggio ed il meglio che possa offrire il mondo....

il peggio: mafia...camorra...'ndrangheta
il meglio: la cultura, visto che siam rimasti l'unica nazione ad esportare cultura all'estero...
ps:ho sbagliato e ho quotato...volevo oslo inserire il mio pensiero...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso