View Single Post
Old 17-02-2002, 20:42   #1
cnc76
Senior Member

L'Avatar di cnc76

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
DC10+ AIUTO non ne posso più.

1) Sotto XP: Anche se condivide l'IRQ dopo aver installato tutti i driver i miei problemi sono le famose finestre GRIGIE a dividere le scene e quando vado a fare la visualizzazione di un file avviene sempre un errore di winXP che mi fa chiudere TUTTO lo studio7.

2)Quando faccio la conversione in SVCD o in un MPEG2 mi dice che mi manca il codec... anche se poi (WMP8 lo legge). Dove lo posso scaricare il codec di mpeg2?

3)siete riusciti a far vedere la DC10+ anche ad altri software di acquisizione video....sotto XP?

4) Sotto W98 (installato appositamente per DC10+) non riesco a darle un IRQ tutto suo e anche se condivide con IRQ holder for PCI steering quando faccio cattura ottengo: o che mi dice scheda non riconosciuta o non installata....oppure non mi dice niente ma quando acquista vedo solo GRIGIO o VERDE...

5)Sempre sotto W98 ho installato i driver del CD e dopo la patch studio7_07_1 per W98. cmq oltre a quello detto al punto 4 ongi volta che accendo il PC viene un ERRORE di microVISION che mi dice che la scheda non è installata, anche se dal menu sistema la scheda "sembra" installata correttamente.

Quindi chiedo aiuto per W98 per farla SOLO funzionare.... insomma ogni vostra "frase" sarà la benvenuta.

AIUTOOOOOOOO....(ho speso tutti i miei risparmi e non sono ancora riuscito a fare NIENTE) anche quello fatto sotto XP...in AVI ho delle fastidiosissime righe bianche quando le immagini si muovono ed in MPEG2 tutto scatta.....e mi dice che manca sempre il codec.

Grazie.
cnc76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso