Quote:
|
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Nel 1994/95 Sony non era quella di oggi (almeno nel settore dei videogames). Il mercato era in mano a Nintendo e Sega e Playstation era solamente una scommessa. Ricordo che quando mi ritrovai a dover scegliere la mia nuova console a 32 bit non ci pensai nemmeno un secondo e scelsi il Saturn, Playstation suonava come "giocattolino per bambini scemi" un po' come se oggi Samsung tira fuori una console.......cosa pensereste voi? Che sono pazzi, ecco qello che pensavamo noi. Poi pero' un giorno vidi Tekken.......cavolo, paragonato a Virtua Fighter sembrava una generazione avanti......
|
io invece mi ricordo che ho visto subito Tekken...mi sono innamorato. L'ho comprata per 600mila lire...tutti i miei risparmi..(ero + piccolo)...il saturn ce l'aveva un mio amico ma non aveva speranze..si è visto subito...
la cosa che mi da fastidio è che adesso per i + ignoranti (che sono molti) esiste solo la marca Playstation per i videogiochi...e quando deve scegliere x suo figlio sceglie la Play 2 senza neanche pensare che c'è l'xbox che è 10 volte + potente...
per me se buttano fuori il Sega Saturn con il nome Playstation 3 vende + del Revolution