Quote:
Originally posted by "OverClocK79®"
xTass
dipende anke dal portatile
chipset annessi e connessi
ti assicuro che se hai una buona makkina nn hai prob
BYEZZZZZZZZZZZ
|
Si si, questo lo davo per scontato

Era solo per testimoniare la mia purtroppo insoddisfacente esperienza con questi prodotti
Cmq sia sentendo parlare di questi benedetti masterizzatori dvd non può che sorgermi un dubbio amletico, l'ho già espresso in un thread simile e non ho ottenuto risposta.
La domanda è: ma ora come ora che ci fate con un masterizzatore dvd? Cioè non capisco tutta quest'ansia per questo tipo di supporti.
Ora, non voglio lanciare frecciatine ne giudicare nessuno, il mio è solo un tentativo di riflessione, voglio che sia chiaro.
Sappiamo tutti quale sia l'uso preponderante dei masterizzatori, e sappiamo tutti quanto legalmente tale uso sia deprecabile. Tuttavia questo fenomeno si è sviluppato (e con esso la crescente domanda di masterizzatori da parte dei consumatori) proprio perchè il software viene distribuito sfruttando il supporto cdrom.
Ci saranno sicuramente quelli che vogliono il mastrerizzatore dvd per farsi i backup (indubbiamente viste le capacità degli hd odierni il cdr sta un po' stretto), però è presumibile che il successo dei dvdr sarà direttamente proporzionale alla mastrerizzabilità dei software distribuiti su dvd.
Quindi, visto che ora come ora il software in dvd rappresenta si e no lo 0.0001% del software (di questa percentuale gran parte è rappresentata dalle versioni con dvd di TGM e Giochi per il mio computer

), e visto che i film in dvd non sono copiabili vista la scarsa capacità dei dvdr rispetto ai dvd stampati, mi chiedo da dove salti fuori questa voglia di masterizzatori dvd...