Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Da Vodafone a Tim?  Nemmeno se mi pagassero guarda, ritengo che tra i 4 gestori nazionali la TIM sia in assoluto il più truffaldino e carente in quanto a servizi per il cliente... io sono passato da Vodafone a Wind con la tariffa Wind10 e l'opzione Pieno Wind  per l'UMTS ho 3 dallo scorso anno e come detto in altro thread non ho di che lamentarmi in quanto a tariffe e copertura.
|
scusate se vado leggermente ot....
ho scheda voda ...vorrei tenerla anche perche' i miei hanno tutti voda...
adesso pero' ho grande necessità di usare la connessione umts per connettermi ad internet dal portatile...
queste tariffe di connessione dopendono dal piano telefonico o hanno tariffazioni a parte?...
insomma se magari o tim o 3 fossero molto piu' convneienti come umts...prendo anche un'altra scheda, altrimenti uso sempre la stessa voda...sia chiamate che umts...
altra domanda...mal che vada prendo un cell 2 (6680)...ma dovrei perdere ogni mese 2 ore di tempo di fila alla banca o posta per pagare sti 9 euro ogni mese?...
terza ed ultima domanda....io ho una skeda voda da 64 mega...se passo dalla 64 alla 128 a parte il cambio skeda, devo pagare altro?...spese di gestione?...
scusate ma sono leggermente confuso...