View Single Post
Old 28-07-2005, 12:21   #82
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Cittą: Padova
nota x ulk

Sei pregato la prox volta di rivolgerti direttamente al sottoscritto, grazie.

Io non ho nč il tempo nč la voglia di tradurre i testi che prendo ESPLICITAMENTE dai siti space.com (e relativo forum al quale sono registrato) e in particolare Spaceflight Now, e se dico che non si trovano facilmente documenti in italiano ATTENDIBILI dal punto di vista tecnico, non so che dirti... io non riporterņ mai e poi mai articoli della minchia scritti sui quotidiani da qualche giornalista che non sa nemmeno di essere al mondo, figuriamoci se sa di che sta scrivendo o se ne capisce qualcosa dell'argomento.

Se poi hai la pazienda di leggerti TUTTI i 3d che ho aperto sulle missioni e la tecnologia aero-spaziale potrai notare che ho SEMPRE risposto in ITALIANO alle domande o alle opinioni che mi sono state presentate, ANCHE IN QUESTO!

Tu chiedevi un thread riassuntivo con le diverse discussioni aperte suddivise per argomento, ebbene ti faccio notare che č in rilievo sulla sezione da mesi.

Se hai altre domande, io sono qua.

Ultima modifica di GioFX : 28-07-2005 alle 13:01.
GioFX č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso