View Single Post
Old 28-07-2005, 11:27   #2
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Mi sto rendendo conto sempre di più che il fenomeno è in aumento o forse c'è sempre stato ma ultimamente me ne rendo conto di +

Qualche anno fa, accadeva a mia sorella, di beccare i classici "poggia manico" sull'autobus, e premetto che mia sorella è invalida al 100% quindi nemmeno sapeva come reagire, se ne accorse un po tardi la persona che l'accompagnava.

Un altra volta mi è capitato sulla Metro B di Roma, mentre ero seduto ad ascoltare il walkman, che un tipetto scuro forse indiano, si è letteralmente tirato fuori il gingillo, per metterlo davanti al viso della tipa al mio fianco...
(io tra l'altro ero mezzo dormiente neppure me ne accorsi, mi sono svegliato con il chiasso della gente mentre il tizio cercava di scappare).

Ultimamente mia moglie prende la linea A, tutte le mattine, in 2 settimane, 2 volte... la prima un vecchio, oggi invece un ragazzo...

Ma veramente stiamo messi così male ?!
Possibile che una ragazza/donna non può fare niente contro questi soggetti ?
beh... un calcio nelle palle ci starebbe preciso...
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso