Premetto di non essere mai stato un grande patriota...
mi piace vivere in Italia, presumo, che il nostro paese, sia uno dei pochi paesi equilibrati.
Per equilibrati intendo che qui, è una via di mezzo su tutto... sulle leggi, sul cibo (tutto il mondo sostiene che è tra i migliori), sulle materie prime (parlando di frutta, verdura, bestiame, insomma c'abbiamo tutto e il terreno grazie al cielo ci permette di coltivare senza problemi quasi tutto).
Le cose di cui vado fiero ? mmm
facciamo così... vi dico cosa penso che il mondo pensa dell'italia.
Dall'opinione che sono sicuro gli altri hanno di noi, si capirà benissimo quali sono le cose che mi urtano e quelle invece che possono andare
Pregi e difetti degli italiani
cose positive :
- Gli uomini sono tutti stalloni, che appena vedono una donna zak, la mettono incinta!
- Sono caritatevoli, e molto accoglienti e/o ospitali.
- Cucina ottima.
- Sono pieni zeppi di lavoro che gli esce dalle orecchie, e se non ne avete andateci subito!!!
- La pizza la fanno divinamente
cose negative :
- Gli uomini sono SOLO interessati al sesso, e ogni minimo approccio con una donna che vive all'estero è solo per un secondo fine (questa è stata appurata da un mio amico che vive in svezia da molti mesi).
- Le donne passano l'intera giornata a badare ai marmocchi che gli uomini hanno procreato insistentemente a causa delle loro crisi ormonali (basta vedere il cinema americano come ci dipinge).
- Baffi neri, spaghetti, mandolino, mamma.
- Berlusconi
- il 90% della popolazione italiana, sono Mafiosi.
- il 60% degli italiani proviene da Napoli (si lo so che non centrerebbe mai tutta questa gente a napoli

) e sono tutti furboni, ladri e chi + ne ha + ne metta (per questa basta chiedere in inghilterra le voci che girano sugli italiani).
- Gli italiani sono quasi tutti morti di fame (questa in contrasto con la mole di lavoro che dovremmo avere

) lo si vede dai film e cinema italiano.
- Gli uomini italiani (siccome sono grandi stalloni, ingravidadonne) passano l'intero giorno a tradire le proprie donne e non sanno tenere a freno il proprio fardello (lo si vede in molti film del cinema italiano).
- Gli italiani quando vanno all'estero, tentano di italianizzare il posto dove vanno per sentirsi a proprio agio (l'ha scritto pure prina N.Antart. e ha ragione l'ho visto fare anche io).
penso che possano bastare ?