Discussione: Help me plz....
View Single Post
Old 28-07-2005, 11:27   #4
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hellish
ehm ... ma qui si parla di apple !!!!!
e poi quell'hp nn mi pare un granchè..... (senza offesa )
altri aiuti ???
L'iBook è un buon notebook per l'uso generico, ha una autonomia superiore alla stragrande maggioranza dei modelli (Apple e non), ti consiglio di espandere da subito la RAM a 1Gb così OS X girà liscio.
E' sufficientemente veloce per fare un pò tutto, gestire foto, musica, montare i video delle vacanze (ha la porta firewire, comune a tutte le videocamere digitali).
Se a casa hai un router o access point wireless già configurato e funzionante, ti troverai su internet prima della fine della registrazione del tuo iBook senza fare nulla.
I nuovi modelli includono anche la connettività Bluetooth, se hai un cellulare supportato da iSync (http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html) potrai scambiare dati col tuo cellulare senza usare nessun software aggiuntivo.
In più hai le versioni di prova (incluse) di Office, Keynote e Pages, così puoi scegliere quale prendere (se è) più in là.

E' un notebook molto comodo, il modello 12" in particolare sta in qualsiasi zainetto e non è molto pesante (2Kg).

Io in passato (molto passato) ho avuto un iBook G3 500MHz, fisicamente praticamente identico a quello di ora, lo usavo per gestire foto, musica, scrivere etc. Funzionava perfettamente e lo portavo con me spesso al parco e non m'ha mai dato nessun problema.
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso