Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder
Se non erro mi pare fosse abbastanza semplice, giusto un ponticello ed un interruttore x abilitarla e disabilitarla. Io lo avevo fatto fare sulla mia made in Japan per utilizzare anche quelli europei.
Non capisco cmq xchè una versione europea, seppur primissima, dovrebbe valere più di una versione jappo che tra l'altro è un sacco piu' veloce ed è cmq uscita prima che in europa (non la mia per intendersi, il discorso è legato alle primissime Jappo).
Cmq non lo venderei nemmeno per mille euri (forse a 2000 ci farei un pensierino  ) ci sono troppo affezzionato, troppe ore perse dietro e troppe mancette investite.
|
veramente io ce l'ho ancora conservato e x utilizzare le cassette jappo sul mio europeo ai tempi mi sono fatto comprare un adattatore che faceva da ponte tra la cassetta e lo slot dove si infilavano,in pratica era come avere 2 cassette agganciate l'una sopra l'altra
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
|