View Single Post
Old 24-03-2003, 16:00   #7
Hack-a-sat
Senior Member

L'Avatar di Hack-a-sat

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Matteo Trenti"

Scheda audio con ingresso game integrata nella scheda madre... matsonic mette a disposizione driver per win 2000 la periferica mi è riconosciuta ma non funziona perchè, cosi dice il sistema, ci sono problemi con i driver ora non ricordo bene ( il pc non l'ho qui) di che tipo... tuttavia c'è scritto:
la periferica funziona correttamente ma se clicco su driver c'è un messaggio di errore!

Inoltre: come mai il bio mi riconosce 348mb di ram ma win fa errore 128...??? sicchè mi tocca togliere una barra da 128mb?
Grazie!

senza offesa per questa matsonic.. ma mi sembra un po un chiavichella... i driverz erano in bundle con la scheda o li hai scaricati di fresco? se non sono freschi ti consiglio di provare a scaricarli...
per quanto riguarda la ram che vuoi installare, non è che ha una frequenza diversa dall'altra? oppure è una di quelle monofaccia che litiga col tuo pc?
per ora non mi viene in mente altro...
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17"
Hack-a-sat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso