Quote:
Originariamente inviato da ottomano
Se hai creato un utente con privilegi di amministrazione prima della configurazione, si.
Io ad esempio ho attualmente 3 utenti:
-tiscali (al quale non posso accedere perche' tiscali stessa ti blocca l'account dopo la configurazione)
-user (al quale ho cambiato la passw di accesso, cosi' da fuori non creano casini)
-altroutente (del quale non ti dico il vero username, per; ha gli stessi privilegi di accesso di tiscali)
bye
PS ricordatevi che il modem deve essere 'vergine' per essere configurato, quindi dovete necessariamente resettare prima di configurare.
|
ho effettuato la configurazione, l'utente e' stato creato correttamente ma poi qualcosa deve essere andato storto... non riesco piu a raggiungere la pagina iniziale di configurazione, ho provato a resettare di nuovo il router ma niente, lo pingo e accedo via telnet ma la schermata di configurazione non appare, non riesce a risolvere l'host. Prima a modem "vergine" ogni indirizzo veniva risolto allo stesso ip che è quello della pagina di configurazione, ora niente da fare, sembra che il dns non sia piu impostato. Qualcuno riesce a darmi l'indirizzo del server dns che e' impostato quando il modem e' vergine? oppure il backup della configurazione iniziale dell'apparecchio? vorrei evitare di chiamare l'assistenza... grazie in anticipo
Francesco