Discussione: Tiscali VoIP
View Single Post
Old 27-07-2005, 20:17   #448
francescob
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ottomano
Se hai creato un utente con privilegi di amministrazione prima della configurazione, si.
Io ad esempio ho attualmente 3 utenti:
-tiscali (al quale non posso accedere perche' tiscali stessa ti blocca l'account dopo la configurazione)
-user (al quale ho cambiato la passw di accesso, cosi' da fuori non creano casini)
-altroutente (del quale non ti dico il vero username, per; ha gli stessi privilegi di accesso di tiscali)

bye

PS ricordatevi che il modem deve essere 'vergine' per essere configurato, quindi dovete necessariamente resettare prima di configurare.
ho effettuato la configurazione, l'utente e' stato creato correttamente ma poi qualcosa deve essere andato storto... non riesco piu a raggiungere la pagina iniziale di configurazione, ho provato a resettare di nuovo il router ma niente, lo pingo e accedo via telnet ma la schermata di configurazione non appare, non riesce a risolvere l'host. Prima a modem "vergine" ogni indirizzo veniva risolto allo stesso ip che è quello della pagina di configurazione, ora niente da fare, sembra che il dns non sia piu impostato. Qualcuno riesce a darmi l'indirizzo del server dns che e' impostato quando il modem e' vergine? oppure il backup della configurazione iniziale dell'apparecchio? vorrei evitare di chiamare l'assistenza... grazie in anticipo
Francesco
francescob è offline