View Single Post
Old 27-07-2005, 17:43   #9
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da 89088
Ciao.
Io volevo perdere la pancia,infatti stò cercando di mangiare meno pane,meno pasta,molta insalata,di non mangiare molto nei pasti,ecc ecc...però avrei bisogno anche di prendere qualche chilo per ingrossarmi i bracci e le gambe!
Secondo voi è possibile fare contemporaneamente tutte e due le cose?
Secondo me,per ingrossare,oltre alla ginnastica,serve anche mangiare di più,e se mangio i più,non perdo la pancia,giusto?
Come potrei fare?
prova intanto a espellere dalla tua alimentazione: formaggi (di ogni genere) e pane (prova a mangiare il pane azimo..sono cracker giganti fatti solo con acqua e farina..possono nn avere sapore all'inizio ma se ti abitui non ci fai caso!)

se nn fai attività fisica da parecchio non cominciare a correre che può farti solo del male...comincia a camminare per molto tempo..poi a integrare con qualche adominale..sempre gradualmente...bici...corsa...almeno un 10 minuti al giorno e poi fai solo quello che ti senti di fare! Se senti dolori al petto mi raccomando fai una visita di controllo dal medico curante.

prova come ti ho detto...elimina tutti i formaggi e il pane...e l'olio! se vuoi condire metti dell'olio ma un cucchiaino piccolo non di più! prova per una settimana e comincierai a sgonfiarti.

La mattina mangia magari un bevanda d'orzo e 5/6 biscotti secchi, cerca a pranzo e a cena di far verdure lesse: finocchi, sedano, zucchine, melenzane, peperoni (non in quantità industriale mi raccomando!)

bevi molta acqua durante il giorno e poca durante i pasti - niente bibite gassate!

prova e facci sapere
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso