View Single Post
Old 27-07-2005, 18:39   #1085
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Si vabbè .. l'attuale firefox non ha avuto una fase di betatesting molto breve mi pare Cmq era meno di 2 anni, non usavo certamente phoenix ma già firefox (oppure la suite mozilla nn ricordo esattamente).

Nn capisco poi dove stia il problema nel consigliare di usare IE al posto di FireFox per un'operazione del genere .. io porto la mia esperienza, se poi altri vogliono provare liberi di farlo (tantomeglio se non hanno problemi come nel tuo caso) .. sembra quasi una questione di principio, da fastidio usare IE per un'operazione che cmq è abbastanza delicata? So pure io che FireFox è meglio sotto tutti gli aspetti, ma IE rimane pur sempre il browser più diffuso e non mi stupirebbe se anche nel firmware di un router se ne fosse tenuto conto
il firmware (o meglio il sistema di caricamento) è scritto con un codice pulitissimo, perfettamente compatibile con firefox (avrebbe più difficoltò ie6 casomai dato che non supporta bene i css2)

mica ho detto che non puoi portare la tua esperienza, semplicemente però la tua non è una esperienza dato che non hai usato firefox